Dove si va stasera? Se alloggiate nella zona di Puerto Del Carmen, avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i locali e i ristorantini.
Vi suggeriamo di prendere un aperitivo su una delle terrazze di fronte al mare a El Varadero, al vecchio porto, con della buona musica di sottofondo a farvi compagnia.
Dopo aver provato i deliziosi piatti a base di pesce nei ristoranti del posto, avventuratevi nella zona di Playa Grande dove l’atmosfera si surriscalda nei numerosi disco-pub e night-club che vi aspettano per farvi trascorrere una frizzante notte tra drink, musica e ottimi tapas. Scegliete il Charlie se amate ascoltare musica dal vivo.
A Playa Blanca la movida serale è concentrata maggiormente intorno al porto. Rilassatevi gustando gli originali aperitivi serviti nei caffè di fronte al mare, avvolti in una atmosfera magica, con la veduta dell’isola di Lobos e di Fuerteventura.
Molti dei locali allestiscono dei “salottini” sul lungomare con comodissimi divani che vi permetteranno di sertirvi davvero a casa e di ascoltare ottima musica in totale relax. In giro per il paese si trovano anche locali con musica dal vivo, delle vere chicche per serate alternative.
Ricordatevi del caffè El Mirador per godere di un romantico tramonto in un’atmosfera da cartolina. Altri punti di riferimento sono il Cafè del Mar, il Cuatro Lunas e la discoteca Jungle per ballare fino al mattino.
Ad Arrecife ed a Costa Teguise vi accolgono locali in stile canario, con musica sud-americana, birra e tapas.

Il turismo, la mia professione. I viaggi, la mia passione.