Una volta atterrati, dovete raggiungere la destinazione finale. Se il vostro interesse è solamente fare vita da spiaggia, potete usufruire del servizio navetta dell’albergo dove avete prenotato o servirvi dei bus per raggiungere la località di vacanza. La compagnia di servizi bus di Fuerteventura è la Tiadhe e questo è il suo link per scaricare tutte le informazioni che volete.
Se, invece, volete esplorare l’isola in piena libertà, vi consiglio di prenotare un’auto prima di partire dall’Italia e di prelevarla all’aeroporto di arrivo. In questo modo potete scegliere l’auto secondo le vostre esigenze e spese, evitando il rischio di autovettura obbligata a costi superiori.
Ecco qui un link dove potete controllare i prezzi delle auto disponibili all’aeroporto di arrivo. Cliccate sul link inserendo data e luogo di arrivo.
Per chi volesse utilizzare gli autobus, i cosiddetti “guaguas”, c’è da dire che il servizio offerto riesce a collegare adeguatamente solo i poli principali della città e che le corse non sono molto frequenti. Consideriamo, per questo motivo, il noleggio di un auto come la scelta più comoda.

Il turismo, la mia professione. I viaggi, la mia passione.