- Playa de Corralejo
- Grandes Playas
- Playa de Sotavento
- Playa Esmeralda
- Playa de Morro Jable
- Playa de la Barca
- Playa de Esquinzo
- Playa de Costa Calma
- Playas de Caleta de Fuste
Playa de Corralejo
Una lunga distesa di sabbia chiara e acqua turchese a due passi dal paese di Corralejo.
Alle spalle, le famose Dune che rendono ancora più suggestivo il paesaggio e di fronte, una distesa di mare cristallino con sfondo l’isola di Lobos.
Godetevi questo spettacolo naturale in completo relax.
Grandes Playas
Le Grandi Spiagge si trovano a sud est di Corralejo, nell’omonimo Parco. Sono amate per la limpidezza dell’acqua e il colore della sabbia, un misto tra turchese ed il bianco.
Tutto rende il paesaggio incantevole e paradisiaco. Le spiagge più vicine a Corralejo sono fornite di servizi che rendono tutto più confortevole e via via allontanandosi le spiagge o calette diventano sempre più appartate, ottimo per i naturalisti.
Degne di attenzione sono Bajo Negro, Medano e El Pozo che sono le spiagge più conosciute e attrezzate.
Playa de Sotavento
Playa Sotavento è una spiaggia tra le più conosciute e più belle delle Canarie, amata per l’intensità turchese delle acque ed il bianco candore della sua sabbia.
Le spiagge caraibiche di Costa Jandia sono pronte a coccolarti e ad affascinarti, questa è Fuerteventura, isola delle spiagge paradiso.
Se fai surf, windsurf o kite, playa Sotavento è il posto ideale per te grazie al vento costante che favorisce lo sport acquatico.
Playa Esmeralda
Affacciata sulla costa sud-orientale di Jandia, in un panorama subtropicale da sogno.
Playa Esmeralda è una delle spiagge più conosciute e più belle di Fuerteventura, non molto grande ma ben servita e attrezzata.
Playa de Morro Jable
Da piccolo paese di pescatori, Morro Jable ha saputo trasformarsi in un centro turistico di assoluta qualità. Centri commerciali, Resort, accoglienza turistica e servizi offerti con grande professionalità.
Naturalmente tutto grazie alla natura invidiabile che circonda il paese. La spiaggia di Morro Jable è di una bellezza da cartolina, ben attrezzata, a due passi dai centri residenziali alberghieri.
Playa de la Barca
Una caratteristica comune delle spiagge di Fuerteventura sono il colore bianco della sabbia e l’azzurro del mare.
Situata nelle vicinanze di Costa Calma, playa de la Barca è frequentata anche da naturalisti e sportivi acquatici.
Qui si svolge il Campionato Mondiale di Windsurf e Kitesurf, uno spettacolo affascinante che merita di essere visto anche se non si pratica questo sport.
Playa de Esquinzo
A Fuerteventura la natura è protagonista; ti aspettano spiagge incontaminate e deserte, lunghi arenili per fare quello che desideri, sdraiarti al sole, camminare sulla sabbia, immergerti nell’acqua trasparente dell’oceano o abbracciare la tavola da surf e affrontare le onde.
Playa Esquinzo ti offre tutto questo; spiagge naturali, tranquillità e mare stupendo.
Playa de Costa Calma
Acqua cristallina, basso fondale, chilometri di spiaggia, sabbia fine e bianca a due passi dai migliori resort e dal paese di Costa Calma; un vero paradiso per gli amanti dei paesaggi naturali.
Qui è praticato molto il surf, perché l’area è molto ventosa.
Le spiagge sono attrezzate e non mancano ristoranti e caffetterie nei paraggi.
Playas de Caleta de Fuste
Calete de Fuste è una meta turistica tra le migliori dell’isola. Qui avete a disposizione spiagge di assoluta bellezza con sabbia dorata e riparate dalle onde dell’oceano; sono fornite di servizi di spiaggia e tutto quello che serve per soddisfare ogni confort.
Le spiagge di El Castillo, Caleta de Fuste e La Guirra vi aspettano.

Il turismo, la mia professione. I viaggi, la mia passione.